paololori Inserito: 21 luglio 2023 Segnala Inserito: 21 luglio 2023 buongiorno descrivo brevemente il mio problema . ho installato un cancello scorrevole nice ro 1000 . da qualche tempo riscontro che con il telecomado il cancello si chiude ma non rispetta il fine corsa e poi non si riapre. quali sono le operzioni che posso fare per fare in modo tale che riesco a ripristinare il tutto? anomalia riscontrata:: lampeggiante non funzionante. grazie a tutti voi per i suggerimenti
ROBY 73 Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Inserita: 23 luglio 2023 Ciao paololori, Il 21/7/2023 alle 10:58 , paololori ha scritto: da qualche tempo riscontro che con il telecomado il cancello si chiude ma non rispetta il fine corsa e poi non si riapre. Hai solo il radiocomando, oppure c'è anche il selettore a chiave e/o un pulsante a muro per azionare l'automazione? Con questi eventualmente funziona, o presenta gli stressi difetti? Il 21/7/2023 alle 10:58 , paololori ha scritto: ..........il cancello si chiude ma non rispetta il fine corsa e poi non si riapre. Ma hai hai controllato che funzionino bene i radiocomandi? Casomai cambia il microswitch. Posta delle foto di tutto. Il 21/7/2023 alle 10:58 , paololori ha scritto: anomalia riscontrata:: lampeggiante non funzionante. Ci sarà la lampadina bruciata, l'hai controllata? Posta le foto
paololori Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2023 ho anche il selettora a muro per poter azionare il cancello. Controllo la lampada del lampeggiante.
paololori Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2023 tra un po posto le foto. intanto grazie
paololori Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2023 ho anche il selettora a muro per poter azionare il cancello. Controllo la lampada del lampeggiante.
paololori Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2023 mi potete indicare di come vanno settati i microswitch.?
Messaggi consigliati