Pippo Santonastaso Inserito: 21 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2023 Buongiorno, il TV in oggetto presenta mal funzionamenti. In particolare non si spegne (ne da da Telecomando ne da TV), quando cambia canale rimane freezato per circa 30 secondi non accettando nessun altro comando, non si possono ricercare i canali, configurare la rete etc. etc. Tra le cose che non vanno c'è anche che non si avvia l'aggiornamento del firmware da USB. Ho trovato sul sito seguente https://www.ilriparatore.com/forum/index.php?forums/tv-risolti.71/page-154 che il problema sarebbe stato risolto, ma non posso accedere al sito per capire come. Potete aiutarmi? Grazie Vik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxking Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 (modificato) ciao,ho appena aperto un topic e abbiamo il medesimo problema ,hai risolto? grazie Modificato: 27 luglio 2023 da maxking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati