Gabo Inserito: 19 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2004 Qualcuno saprebbe dirmi se posso utilizzare delle memory card non della Omron; dato che quelle originali sono un po' costose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele_v Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2004 Si puoi utilizzare le memory card standard che trovi in negozi tipo mediaworld o simili.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2004 Confermo, vanno bene anche quelle di altre marche che costano molto meno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2004 (modificato) Confermo anche io...Vedendo la CPU e il costo della memory card mi sono insospettito... ho provato ad inserire quella della macchina fotografica digitale e andava benissimo...Con 16 euro ne compro una da 32MB e me la cavo, in più posso caricare documenti, schemi e quant'altro possa essere utile, oltre al programma.Saluti. Modificato: 19 marzo 2004 da essea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 21 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2004 Dovevo acquistarne una per provare, dopo le vostre conferme vado sul sicuro.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati