trittico6969 Inserito: 21 luglio 2023 Segnala Inserito: 21 luglio 2023 Salve, si è bruciata la scheda del lampeggiante cancello elettrico, volevo sapere se questo è obbligatorio o facoltativo E se si può sostituire da una semplice lampadina con uno starter in serie.
mrgianfranco Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Inserita: 21 luglio 2023 1 ora fa, trittico6969 ha scritto: obbligatorio o facoltativo Salve.... Io mi ricordo non fosse obbligatorio ma fortemente consigliato... Ma son passati anni quindi vediamo altre risposte! 1 ora fa, trittico6969 ha scritto: una semplice lampadina con uno starter in serie. Mah dai! Esistono lampeggianti Di moltissimi marchi alcuni molto economici! Poi devi sapere se è alimentato a 230v oppure 24 vdc..
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Inserita: 21 luglio 2023 Metti il lampeggiante , è un organo in movimento e va segnalato
trittico6969 Inserita: 22 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2023 Io penso che con uno starter è una lampadina dovrebbe andare bene
reka Inserita: 22 luglio 2023 Segnala Inserita: 22 luglio 2023 se il corpo è buono si trovano schedine anche a 12 euro.. magari trovi quella che ci sta.. e comunque sotto le 30 trovi anche lampeggianti completi anzi ho trovato anche il lampeggiante completo a 12 euro
mrgianfranco Inserita: 22 luglio 2023 Segnala Inserita: 22 luglio 2023 16 minuti fa, trittico6969 ha scritto: penso che con uno starter è una lampadina dovrebbe andare bene Liberissimo di fare... Ma qui non credo troverai nessuno che sia favorevole a quella scelta...
Messaggi consigliati