Raffaele piscopo Inserito: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2023 Salve a tutti, un informazione, ho installato un videocitofono a 2 fili sostituendo un citofono molto vecchio, ho fatto tutti i passaggi e il videocitofono funziona benissimo(video,audio), ma non mi si apre il portone elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2023 Almeno un codice, tanto per sapere di cosa stiamo parlando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele piscopo Inserita: 23 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2023 48 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Almeno un codice, tanto per sapere di cosa stiamo parlando... è un bticino 317913 2 ore fa, Raffaele piscopo ha scritto: Salve a tutti, un informazione, ho installato un videocitofono a 2 fili sostituendo un citofono molto vecchio, ho fatto tutti i passaggi e il videocitofono funziona benissimo(video,audio), ma non mi si apre il portone elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2023 1 ora fa, Raffaele piscopo ha scritto: è un bticino 317913 Allora mi fermo qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2023 Ciao Raffaele piscopo, 1 ora fa, Raffaele piscopo ha scritto: è un bticino 317913 https://www.catalogofaidate.bticino.it/low_res/479982_485734_LE07910AA.pdf 3 ore fa, Raffaele piscopo ha scritto: ...........ma non mi si apre il portone elettrico. Come e dove hai collegato la serratura? Prima con il vecchio citofono funzionava? Il relè nel posto esterno scatta quando premi il tasto sul videocitofono? Posta delle foto dei collegamenti che hai fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2023 Scusa , ma su quali contatti l’hai collegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati