Antonionni Inserito: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2023 Buongiorno ho i bracci che vedete in foto ed il relativo finecorsa, che blocca l'anta non per interruzione della corrente, bensì per "sforzo" (scheda ZLJ24). Ogni tanto si rompe una di quelle viti, e quindi ne vorrei mettere un secondo finecorsa in "serie" per evitare, in quel caso, il blocco dell'anta (PS: è corretto questo uso che a me pare strano?) Però non lo trovo ... sapete indicarmi che modello è il braccio, oppure linkarmi il finecorsa? Grazie a tutti e buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2023 Ciao Antonionni, 1 ora fa, Antonionni ha scritto: ho i bracci che vedete in foto.......... che dovrebbe essere un modello della famiglia AXO di CAME: https://static.came.com/doc/FA01165M04.pdf 1 ora fa, Antonionni ha scritto: Ogni tanto si rompe una di quelle viti, e quindi ne vorrei mettere un secondo finecorsa in "serie" per evitare, in quel caso, il blocco dell'anta (PS: è corretto questo uso che a me pare strano?) Purtroppo, a suo tempo "l'hanno pensata maluccio" in CAME per il sistema di quel finecorsa / fermo meccanico, non sei il primo e nemmeno l'ultimo che ha questo problema. Comunque, la tua iodea non è del tutto sbagliata ed il codice del ricambio è il 119RID270 Facci sapere se poi le cose vanno meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonionni Inserita: 24 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2023 Grazie per l'aiuto. Vi saprò dire certamente, ma se non mi leggete in questo 3d, vuole dire che il problema è risolto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 10 ore fa, Antonionni ha scritto: Vi saprò dire certamente, ma se non mi leggete in questo 3d, vuole dire che il problema è risolto 🙂 Perdonami, ma che "cavolo" di discorsi sono? 🤔 Visto che siamo qui ad aiutarti a gratis (che sia io o qualsiasi altro utente, il discorso non cambia), almeno avere la soddisfazione di leggere se la cosa è andata a buon fine o meno in qualsiasi caso. Prego comunque, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati