napoli1986 Inserito: 23 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2023 Buongiorno, Da un po' di giorni lo split Daikin (1 anno di vita) durante il funzionamento va in errore. Facendo la procedura sul telecomando, l'errore col bip prolungato è A6 Codice Errore A6: Se il display del telecomando dell’apparecchio riporta questo errore, si è verificato un guasto al ventilatore dell’unità interna. Assicurarsi che il ventilatore funzioni correttamente e che il motore sia integro. Ora ammesso che mi sono messo in contatto sia con installatore e venditore, sia con Daikin stessa, in attesa dei loro appuntamenti (tempi biblici in questo periodo) c'è qualcosa che posso fare? Il reset gli permette di funzionare per mezza giornata e poi l'errore si ripresenta. Detto che essendo un garanzia meglio non fare niente, ma posso sfruttrarlo per il tempo che funziona o è meglio che lo spengo e basta? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora