massimo.impagna Inserito: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2023 (modificato) Salve Vorrei Collegare un videocitofono Urmet come da titolo. Pensavo fosse uguale all'urmet 1130 ma forse non é così. In particolare lo vorrei collegare con il cavo A di Ring ma non riesco a capire quale sia la Porta CA. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto. Modificato: 24 luglio 2023 da massimo.impagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2023 Nel tuo caso il CA è il 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2023 Rifai la configurazione e scegli citofono urmet 1130/1 . E segui la numerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico78ve Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 Ciao alla fine hai risolto? Io ho il tuo stesso citofono e vorrei sapere se funziona prima di ordinare ring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GV84BA Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 @massimo.impagnaCiao Massimo ci dici se hai risolto? Funziona? Hai messo come modello 1130/1 in fase di configurazione? Sono in attesa perchè ho il tuo stesso videocitofono. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico78ve Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Ciao alla fine hai risolto? Io ho il tuo stesso citofono e vorrei sapere se funziona prima di ordinare ring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Il videocitofono della foto è un videocitofono con coassiale ma per il resto è un semplice impianto 4+n. Quindi basta scegliere un citofono urmet 1130/1 per esempio e funziona tranquillamente. Il Ring non ha video quindi funzionerà ovviamente solo la parte citofonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico78ve Inserita: 2 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2023 Però a me risulta così una volta aperto..ho provato ad installare il ring..rileva quando si suona il campanello ma non apre. se potete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico78ve Inserita: 2 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2023 Specifico che sono in un condominio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 2 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2023 Nel tuo caso vedo che non hai collegato il pulsante apertura ma y1 e y2 presumo. Il Ring prevede l'apertura con il 9 e il 6 comune. Forse non è compatibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico78ve Inserita: 3 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2023 Quindi cosa posso provare a fare??? Se metto 9 o 6 su apertura invece che ho io?? Datemi una mano🙏🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico78ve Inserita: 3 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2023 Ora ho messo il 9 su y1 e apre..ma per far andare la chiamata su telefono da remoto quale sarebbe la porta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 3 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2023 Quando fai la configurazione devi scegliere il citofono 1130/1 . Lo hai fatto? Ha completato la configurazione? Riposiziona il videocitofono prima di farla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GV84BA Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2023 In realtà il tuo videocitofono è un roger 1201/10. Metti questo come modello sull'app ring che è il tuo specifico modello di videocitofono. Io l'ho montato ed è tutto ok, sempre in un impianto condominiale con relè per apertura di ben 3 porte differenti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2023 10 ore fa, GV84BA ha scritto: In realtà il tuo videocitofono è un roger 1201/10. Metti questo come modello sull'app ring che è il tuo specifico modello di videocitofono. Io l'ho montato ed è tutto ok, sempre in un impianto condominiale con relè per apertura di ben 3 porte differenti. Saluti Forse Ranger... Comunque non cambia ...sempre un 4+n è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GV84BA Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2023 Si ranger, il correttore automatico mi aveva cambiato il nome 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo.impagna Inserita: 5 ottobre Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre (modificato) _ Modificato: 5 ottobre da massimo.impagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati