aepeg Inserito: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2023 Buongiorno Questo tv i primi 15 minuti dall'accensione funziona regolarmente , poi inizia a saltare l'immagine in senso verticale il quadro si sdoppia , monta la scheda madre BN 9646786A della quale non trovo lo schema ne l'eventuale ricambio. Credo di poter escludere un problema di temperatura , perchè se lo lascio spento pochi minuti il problema si manifesta subito appena acceso con il processore freddo allego immagini con e senza difetto. Ringrazio per eventuali suggerimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2023 è un problema al pannello risolvibile isolando alcuni pin del cavo flex che va dalla T-con al pannello,ovviamente di quella parte di pannello che genera il problema.Su youtube ci sono video esplicativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aepeg Inserita: 27 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 RISOLTO! non capisco ma mi adeguo 🤫 GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francolotto Inserita: 25 maggio Segnala Share Inserita: 25 maggio Ciao Aepeg ho letto che hai risolto potresti illuminarci come hai fatto? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati