Guy79 Inserito: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2023 Buonasera a tutti, il mio cancello automatico ogni volta che salta la corrente o anche un semplice sbalzo, mi si apre e chiude come se dessi io il comando col telecomando. Come posso fare per risolvere questo problema in quanto abbiamo due cani che potrebero scappare per strada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2023 Ma deve farlo o è un anomalia? Hai controllato il manuale magari hai qualche impostazione che in caso di ritorno della tensione gli fa fare una manovra... (anche se non ne capisco l utilità) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimatto Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 Hai probabilmente un comando di apertura sempre attivo (pulsante bloccato, selettore in corto...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 ma a perte i telecomandi hai pulsanti o chiavi che lo azionano? se sì io ne staccherei uno alla volta per vedere se e con quale smette di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati