Mario Andorno Inserito: 24 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2023 Buona sera, sono nuovo del forum, ho un problema, nell'alloggio dove sono venuto ad abitare ultimamente, il precedente inquilino aveva lasciato in vendita una lavatrice Kennex KX1049NA++. Trovato l'accordo sul prezzo, ho acquistato questa lavatrice della quale non esisteva il libretto d'istruzione. Ho cercato su internet in diversi siti di manuali, ma purtroppo non ho trovato nulla, vi è qualcuno che sa indicarmi dove poterlo reperire, mi interesa per la programmazione dei vari tipi di lavaggio. Allego foto del frontale della lavatrice. Ringrazio anticipatamente. Mario Andorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 Cerca tra le Vestel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Andorno Inserita: 26 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 mi sapresti dire il modello? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 Se lo sapevo, l'avrei messo. Più o meno sono uguali tra loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domi_Con Inserita: 2 settembre Segnala Share Inserita: 2 settembre Ciao Mario, ha trovato poi il manuale da qualche parte? Sto impazzendo anch'io a cercarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati