mrbull Inserito: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2023 Salve Amici, chiedo pareri sulla qualità di questo Brand, perché il mio idraulico mi ha preventivato, però non prima di una decina di giorni l'installazione di due climatizzatori Unical Model. Air cristal kmun 1200 e 9000btu. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 (modificato) Salve!...i pareri generalmente sono: Per tutti quelli che ha funzionato e funziona bene..ottima marca, strepitosi, qualità/prezzo senza paragoni! Per tutti quelli che bene non ha funzionato o non funziona più...marchio di M... problemi qui problemi li! secondo me ti devi fidare dell'installatore...se gia non ti fidi delle sue parole... Comunque io a casa ho daikin , mia suocera Unical...entrambi rinfrescano ed entrambi riscaldano..quindi detto da profano, per tornare al discorso di quelli ai quali funziona bene, direi che fra uno e l'altro non ci son differenze! Modificato: 25 luglio 2023 da mrgianfranco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 unical è un marchio abbastanza conosciuto ma il clima penso sia un rimarchiato, sarebbe buono già capire da chi li fanno fare.. comuque non credo che si sputt.. commercializzando ciofeche. meglio avere venditore e installatore che siano la stessa persona quindi fidati del tuo idraulico direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati