maxmilian71 Inserito: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2023 un saluto a tutti, da circa 1 settimana il mio panasonic tx-55cxw404 si accende e si spegne di continuo, resta acceso una 50 di secondi e poi si spegne per poi riavviarsi da solo. premetto che il tempo che sta acceso le immagini sono perfette. l'ho anche portato a farlo controllare ma ci vuole un mutuo per poterlo riparare, naturalmente non mi hanno detto in cosa consiste il guasto, mi è stato detto che anche la scheda wifi è partita quindi ulteriore spesa , qualcuno che ne capisca qualcosa? grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 ho spostato io la discussione nella sezione corretta,che non era i PLC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmilian71 Inserita: 25 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 mi scuso per l'errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 (modificato) Ce l' hai la connessione cablata o un cavo utp che arriva al modem? Aprilo, sconnetti il modulino wifi, e prova il tv solo con la tv, poi se va provalo con la connessione Ethernet cavo, se va è solo il modulo wifi guasto.. Modificato: 25 luglio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmilian71 Inserita: 26 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 in assistenza mi hanno detto che è partito anche il modulo wifi, lo hanno constatato dopo avermi risolto il problema continuo dello spegnimento, cosa che poi ho rifatto togliere perchè la spesa superava di gran lunga il valore della tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 ma sì leggono cose assurde, come è possibile che una schedina wi-fi costi più di €30? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luckyx Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 Credo che sia lo stesso comportamento del mio prima che si spegnesse per non riaccendersi più. Molto simile come serie: CXW414. Mi sa che hanno risparmiato un po troppo sulla componentistica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 perché non ne parliamo nella tua discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 Luckyx, se hai lo stesso problema, apri pure una nuova discussione, grazie. 😉 Questa discussione la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati