Vai al contenuto
PLC Forum

panasonic tx-55cxw404 si accende e si spegne di continuo

maxmilian71

Messaggi consigliati

un saluto a tutti, da circa 1 settimana il mio panasonic tx-55cxw404 si accende e si spegne di continuo, resta acceso una 50 di secondi e poi si spegne per poi riavviarsi da solo. premetto che il tempo che sta acceso le immagini sono perfette. l'ho anche portato a farlo controllare ma ci vuole un mutuo per poterlo riparare, naturalmente non mi hanno detto in cosa consiste il guasto, mi è stato detto che anche la scheda wifi è partita quindi ulteriore spesa , qualcuno che ne capisca qualcosa? grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l' hai la connessione cablata o un cavo utp che arriva al modem? Aprilo, sconnetti il modulino wifi, e prova il tv solo con la tv, poi se va provalo con la connessione Ethernet cavo, se va è solo il modulo wifi guasto..

Modificato: da 3kek1
Link al commento
Condividi su altri siti

in assistenza mi hanno detto che è partito anche il modulo wifi, lo hanno constatato dopo avermi risolto il problema continuo dello spegnimento, cosa che poi ho rifatto togliere perchè la spesa superava di gran lunga il valore della tv

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Credo che sia lo stesso comportamento del mio prima che si spegnesse per non riaccendersi più.

Molto simile come serie: CXW414.

Mi sa che hanno risparmiato un po troppo sulla componentistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyx, se hai lo stesso problema, apri pure una nuova discussione, grazie. 😉

Questa discussione la chiudiamo.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...