crabbrac Inserito: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2023 Salve a tutti mi chiamo Savino, sono di Barletta ed ho 57 anni. Scrivo per sapere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi: ho tirato fuori il mio condizionatore portatile REX RPE 100 fermo dallo scorso anno ma purtroppo non funziona si accende, ma gira solo la ventola, sul displai mi dice P1 ma tutto il resto è spento tranne le tacche delle velocità della ventola e la spia rossa della vaschetta piena che è sempre accesa fissa, ma la vaschetta ovviamente è vuota. Cosa gli sarà successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 25 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2023 P1 è per la vaschetta piena, se è vuota si è incastrato il micro o la levetta che legge la vaschetta. Vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crabbrac Inserita: 26 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 23 ore fa, drn5 ha scritto: P1 è per la vaschetta piena, se è vuota si è incastrato il micro o la levetta che legge la vaschetta. Vedi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crabbrac Inserita: 26 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 Ciao grazie del suggerimento ,dovrò allora controllare il micro perchè la levetta è libera (forse anche un pò troppo) ma comunque sarà anche per questo problema che tutte le altre spie siano spente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati