stefano_ Inserito: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2009 ciao a tutti....mi trovo a dover chiudere alcune scatole di derivazione da incasso ma aime non mi ritrovo il coperchio... ho pensato bhe poco male ricompro l'intera scatola ed utilizzo solo il coperchio....ma..... NON c'è verso !!! in pratica ho visto che le scatole di derivazione che trovo facilmente sono della gewiss ma gli interassi dei fori delle viti non combaciano.Sulle scatole attualmente murate c'è solo la scritta "EC" sul coperchio.... ma non so di che marca sia !! "EC" non l'ho mai sentita... sarà mica una marca ???? sapete dirmi qualcosa a riguardo ?Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 Mai sentita nominare, al limite usa coperchi leggermente più grandi e usi dei tasselli diametro 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 Non penso siano di una marca strana, ma penso piuttosto che siano scatole abbastanza vecchiotte, quando appunto non erano unificate, o meglio ancora non erano unificate alle misure attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 24 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 mannaggia sti elettricisti !?!?!?!?ma che roba usano !?!?!?! risparmiano pure la ?!?!?Ok ho capito dovro adattarcela ?!??!Grazie a tutti del vostro tempestivo aiuto !!!................. si vede che sono finite le ferie he !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 Sulle scatole attualmente murate c'è solo la scritta "EC" sul coperchio.... ma non so di che marca siaLa marca è appunto EC,ovvero Elettrocanali.Dalle mie parti è molto usata e fa buona concorrenza alla Gewiss. Questo è il sito se ti vuoi fare un'idea... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 24 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 accidenti !!! grazie mille !!! non si finisce mai di imparare... ed io che già avevo pensato a male vallo un pò a trovare dalle mie zone un rivenditore !!! Grazie veramente infinite ...ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2009 non si finisce mai di imparare...Infondo ci ritroviamo qui anche per questo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati