ecate Inserito: 26 luglio 2023 Segnala Inserito: 26 luglio 2023 Buongiorno, tv con 5 lampeggi led ciclici, che dalle mie conclusioni dovrebbe essere guasta la scheda principale, provando a staccare la stessa allora si illumina il pannello. C'e qualche suggerimento? grazie a tutti
illogatto Inserita: 28 luglio 2023 Segnala Inserita: 28 luglio 2023 https://www.manualslib.com/manual/1258726/Sony-Kdl-32w700b.html?page=9#manual 5 lampeggi e' mancata comunicazione con la memoria i2cbus del pannello. Verifica i flat che collegano main e t-con. Nel link trovi il service manual https://tel-spb.ru/tv/sony-kdl-55w829b
ecate Inserita: 28 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2023 Grazie per la risposta, vedo dal service che mi da possibili guasti; Panel module Tcon board BAXL Board Error i flat li ho controllati sembrano a posto. Il 26/7/2023 alle 12:20 , ecate ha scritto: Buongiorno, tv con 5 lampeggi led ciclici, che dalle mie conclusioni dovrebbe essere guasta la scheda principale, provando a staccare la stessa allora si illumina il pannello. Ho provato anche a staccare la t con dalla main si accende senza fare 5 impulsi ma rimane spento la retroilluminazione, mettendo un decoder esterno sulla scart arriva anche l'audio. Quando metto in stby la tv fa un flash la retroilluminazione. A questo punto si puo' pensare al guasto della t con?
illogatto Inserita: 28 luglio 2023 Segnala Inserita: 28 luglio 2023 2 ore fa, ecate ha scritto: i flat li ho controllati sembrano a posto li hai controllati con il tester? Se si controlla sul service manual se c'e' un flowchart per i controlli da fare per errore 5 lampeggi
ecate Inserita: 28 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2023 li ho controllati con il tester sono in continuita' tutti. il diagramma di flusso mi sono fermato al primo stadio quando dovrei controllare 12,5 v al cn8001 sulla main ma non trovo nessuna tensione o sbaglio il punto dove attaccarmi con il tester (anche se ho trovato cn 8001) ho notato anche, quando stacco il flat fra la main e la t con scalda regolare il micro principale, mentre quando lo ricollego, il micro e' freddo.
ecate Inserita: 28 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 28 luglio 2023 Forse ho trovato un problema sulla scheda (dove e' collegato l'alimentatore esterno) cn2001 della scheda ld-board al pin 20 mi segnala la tensione di reg + 12 v ma in realta' non esce niente
ecate Inserita: 22 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2023 Buongiorno, sostituito la scheda adattatore alimentatore, funziona. Grazie a illogatto che mi ha passato lo schema.
Messaggi consigliati