RayL Inserito: 26 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2023 Salve Il mio quesito è questo; è possibile collegare il negativo di 2 step down? Vi spiego cosa devo fare: Ho una scheda games che funziona a 5v2a e 10v1a con un connettore a 3 poli, vorrei utilizzare un alimentatore switching da 12v 5a da collegare a 2 stepdown regolati a 5 e 10v ed unire il negativo di quest'ultimi 2 all'unico filo che va al negativo sulla scheda. Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 26 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 Si, io l'ho fatto diverse volte, controllo sempre che il -v che sia comune tra ingresso e uscita ... se si chiama gnd normalmente è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 26 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 (modificato) Se badi sulle schedine il - in ingresso è collegato direttamente al - in uscita quindi se le colleghi alla stessa sorgente i - in uscita sono già collegati tra loro. Modificato: 26 luglio 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RayL Inserita: 26 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 4 ore fa, Dumah Brazorf ha scritto: Se badi sulle schedine il - in ingresso è collegato direttamente al - in uscita quindi se le colleghi alla stessa sorgente i - in uscita sono già collegati tra loro. 5 ore fa, max.bocca ha scritto: Si, io l'ho fatto diverse volte, controllo sempre che il -v che sia comune tra ingresso e uscita ... se si chiama gnd normalmente è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RayL Inserita: 26 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2023 Grazie ragazzi, gentilissimi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati