Lestofunk Inserito: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2023 (modificato) Ciao a tutti, dopo quasi 20 anni di onorata carriere la mia MIELE G658 SCVI PLUS-3 mi sta lasciando. In tutti questi anni ho dovuto chiamare il tecnico un paio di volte per problemi marginale (guarnizione etc.) ed ho provato sulla mia pelle quanto questo marchio valga tutti i soldi spesi. Ora vorrei decisamente sostituirla... con un altra MIELE (anche altre marche?) ad incasso a scomparsa totale. Qualcuno ha idea di quale sarebbe attualmente il modello che ha sostituito il mio che è ovviamente fuori produzione? Il mio budget è attorno ai 1.500/2.000 euro Quale pensate possa essere il TOP? Premetto che vorrei evitare i modelli con AUTODOS che mi legherebbe troppo ai detersivi MIELE. Valuto anche altre marche solo se davvero super... Grazie a tutti! Modificato: 27 luglio 2023 da Lestofunk errore di battitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 I miei hanno avuto miele per parecchi anni, ma i nuovi modelli hanno qualità decisamente inferiore (sebbene resti sopra la media). Con Smeg ho avuto esperienza pessima, se dovessi comprare una lavastoviglie con quel budget probabilmente mi orienterei su Asko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Ritocco: Smeg o Asko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lestofunk Inserita: 28 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 OK grazie ragazzi, Asko non conosco davvero nulla... MIELE rimane per me il top dimostrato da quasi 20 anni di durata. avete anche un modello da consigliarmi oltre alla marca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 28 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 Bosch Home Professional e Aeg di gamma alta......il materiale non è più all'altezza delle vecchie versioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati