OVERCLOCKERS Inserito: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2023 Buona sera, volevo chiedere se un Dual split le pressioni e controllo Dell delta t, e uguale ad un mono? E se basta controllare su una singola linea ho tutte due grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Non ho ben capito cosa intendi, comunque nei dual o trial decide la logica del clima, non è con le pressioni che si verifica il buon funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVERCLOCKERS Inserita: 27 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Ciao Ale hai capito perfettamente, intendevo sia un mono, un Dual ho trial, controllando pressione e delta t sul aspirapolvere, la verifica non cambia giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 No veramente non ho capito, ho detto che la logica del clima sballa tutte le verifiche delle pressioni, andava bene con i vecchi on off, già con l’inverter che alza e abbassa, in più la logica che alimenta uno split o l’altro a seconda delle impostazioni, fare verifiche a manometro sono solo indicative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVERCLOCKERS Inserita: 27 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Riprovo alla domanda, un trial e un mono montati sullo stesso balcone hanno pressioni diverse, il trial in funzionamento 7 bar il mono 11 bar può essere una logica normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Passo la parola ai colleghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 (modificato) Le pressioni di ogni singola macchina , sia mono che trial o altro , e specialmente inverter ,possono essere tutte disuguali , per sistema di gestione elettronica , temperatura di condensazione , temperatura ambiente ed altro , non è fattibile un confronto di pressione di evaporazione . Per poter fare un confronto dovresti avere due stesse macchine , nello stesso ambiente . Sia le unità esterne che interne . E anche in questo caso ci potrebbero essere piccole differenze. Modificato: 27 luglio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVERCLOCKERS Inserita: 28 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 Buon giorno Stefano infatti le macchine UE stesso ambiente eUI stesso ambiente alla massima potenza c'è una differenza tra le due di 4 bar, e temp di ASP 24 gradi, all inizio congelava la mandata che dopo un minuto si è scongelata. Ho presupposto un po' scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 Con macchine ad inverter non puoi presupporre , bisogna recuperare il gas e ricaricare a peso . poi trarre le conclusioni . altrimenti è tutto campato in aria . ma a questo punto prima di ricaricare , mettere in pressione con azoto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OVERCLOCKERS Inserita: 28 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 Ok grazie mille chiarissimo, farò prima una ricerca con il cercafughe 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati