pallacanestro60 Inserito: 28 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2023 Salve sono alle prese con un caricabatterie della makita DC18RCS ho trovato un resistore rotto che porta l'alimentazione nel primo stadio al regolatore di carica MIP2K2 con controllo PWM. L'ho sostituito ma non sono convinto del valore. Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare lo schema. Qualcuno di voi ha avuto esperienza a proposito? Il resistore ho fatto fatica a decifrarlo. io leggo giallo verde e viola + argento e oro sembra 4,57 ohm. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 Mi pare troppo per una resistenza che fa da fusibile da come descrivi. Io il verde non lo vedo per cui giallo viola(o blu) argento quindi 0,47 ohm. Qui c'è il datasheet del mip, a quale componente dovrebbe corrispondere nel circuito di esempio? https://z3d9b7u8.stackpathcdn.com/pdf-down/M/I/P/MIP2K4_Panasonic.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2023 (modificato) quelle verdi pisello sono induttanze, cosa misuri? zero ohm? Non penso che sei molto pratico di alimentatori, Di tutte le prove effettuabili non ne dichiari nemmeno una.. Modificato: 28 luglio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati