saka74 Inserito: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2008 Ciao a tutti, scusate la banalità della mia domanda ma sono alle prime armi con S7, si possono copiare i commenti e titoli dei segmenti da un programma all altro ??? Saka74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 (modificato) No , commenti al segmento e titoli dei segmenti, non possono essere esportati dal progetto o almeno nemmeno io ho mai trovato il modo per farlo.Invece simbolici , tutti SI.CiaoIvan Modificato: 24 maggio 2008 da kamikaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius77 Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Se hai pazienza,apri i 2 programmi in simatic manager, li metti in ordinamento verticale o orizzontale e fai copia/incolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Vuoi copiare solo i titoli e i commenti lasciando invariata la logica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saka74 Inserita: 25 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 Si JumpMan se possibile è quello che vorrei fare, altrimenti farò come suggerito da darius77 Ciao Saka74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 Ciao, puoi sempre esportarti tutti i testi del progetto con le funzioni inerenti alla lingua. Facendo così ti troverai dei file exel con tutti testi presenti su progetto (compresi i pannelli operatori) in due colonne; una colonna con lingua di origine e la seconda con lingua di destinazione. Poi ti modifiche i testi associati tra le due lingue. Fatto questo importi i file su step7, cambi lingua e ti trovi i nuovi commenti e titoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saka74 Inserita: 29 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 Ciao Peopeo, per cortesia mi spieghi come svolgere il "trucchetto" da te suggerito????? Grazie a tutti per le risposte Ciao Saka74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 30 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2008 Devi andare in strumenti>gestisci testi in più lingue>esportaFacendo così ti crei su una cartella dei file in exel con tutti i testi presenti su progetto. Finiti di esportare, cambi i testi e fai importa, cambia lingua e ti aggiorni tutti i testi sul programma.PS Quando fai esporta devi selezionare una lingua di arrivo e poi modifiche quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tez Inserita: 1 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2008 Ciao, scusate l'intrusione ma riguarda i commenti.E' possibile eliminare tutti i commenti da un programma senza doverli cancellare uno ad uno?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tez Inserita: 2 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2008 Ciao, rispondo alla mia stessa domanda.Praticamente avevo un progetto completo e avevo la necessità di farne una copia senza i commenti.Bhe ci sono due strade :- 1. Fare il download del progetto nel simulatore, poi eliminare i blocchi dal progetto OFFLINE e fare l'upload dei blocchi dal simulatore- 2.(Grazie ai suggerimenti di altri utenti)Fare il download del progetto in un qualsiasi plc a disposizione, poi eliminare i blocchi dal progetto OFFLINE e fare l'upload dei blocchi dalla CPU.La soluzione 2 proprio non l'avevo considerata per via della differenza hardware ma provando ho constatato che ciò non crea problemi (basta uploadare i blocchi)La soluzione 1 mi è venuta in mente stanotte, avevo solo il dubbio della possibilità di fare l'upload dal simulatore. L'ho appena provata e funziona.Grazie agli utenti che mi hanno risposto.Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santo24 Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2009 mi servirebbe sapere i costi dei vari tipi di punto luce perche' devo fare un preventivo per un alloggio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2009 Dai un' occhiata a queste discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati