saka74 Inserito: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2008 Ciao a tutti, scusate la banalità della mia domanda ma sono alle prime armi con S7, si possono copiare i commenti e titoli dei segmenti da un programma all altro ??? Saka74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 (modificato) No , commenti al segmento e titoli dei segmenti, non possono essere esportati dal progetto o almeno nemmeno io ho mai trovato il modo per farlo.Invece simbolici , tutti SI.CiaoIvan Modificato: 24 maggio 2008 da kamikaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius77 Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Se hai pazienza,apri i 2 programmi in simatic manager, li metti in ordinamento verticale o orizzontale e fai copia/incolla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Vuoi copiare solo i titoli e i commenti lasciando invariata la logica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saka74 Inserita: 25 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 Si JumpMan se possibile è quello che vorrei fare, altrimenti farò come suggerito da darius77 Ciao Saka74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 29 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2008 Ciao, puoi sempre esportarti tutti i testi del progetto con le funzioni inerenti alla lingua. Facendo così ti troverai dei file exel con tutti testi presenti su progetto (compresi i pannelli operatori) in due colonne; una colonna con lingua di origine e la seconda con lingua di destinazione. Poi ti modifiche i testi associati tra le due lingue. Fatto questo importi i file su step7, cambi lingua e ti trovi i nuovi commenti e titoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...