lillo3008 Inserito: 29 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2023 Buonasera gentili forumisti. Vorrei utilizzare un solo radiocomando per aprire 2 cancelli, di cui uno condiviso con altre persone ed uno mio privato. È possibile far lavorare il mio RC su 2 frequenze? (una condominiale ed una specifica per il mio cancello) . Se si, in che modo si può fare?? Grazie mille, Carmine ps. ho un sistema BFT A400BT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2023 il tuo sistema e quello condominiale hanno lo stesso tipo di ricevente immagino.. devi usare un telecomando a due canali e risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillo3008 Inserita: 29 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2023 (modificato) 12 ore fa, reka ha scritto: il tuo sistema e quello condominiale hanno lo stesso tipo di ricevente immagino.. devi usare un telecomando a due canali e risolvi Il sistema condominiale ed il mio hanno 2 riceventi diverse (sempre Bft) Ho un radiocomando a quattro tasti, pensi sia 2 canali? Posso verificarlo in qualche modo? grazie! Modificato: 29 luglio 2023 da lillo3008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 4 tasti è quattro canali quindi se la tua ricevente accetta quel tipo di telecomando non devi far altro che programmare un tasto con la ricevente di casa e uno con la ricevente condominiale,, ma non conosco bft in particolare io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 Entra nel menù telecomando. , pigiando 1 volta il tasto ok. poi con le frecce +e- una volta entrato nel menù , segui la foto e premi il tasto che vuoi sul tuo telecomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillo3008 Inserita: 30 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 Il 29/7/2023 alle 08:48 , reka ha scritto: il tuo sistema e quello condominiale hanno lo stesso tipo di ricevente immagino.. devi usare un telecomando a due canali e risolvi Ho un radiocomando a quattro tasti, pensi sia 2 canali? Posso verificarlo in qualche modo? grazie! Ho risolto, funziona perfettamente tutto. grazie per l’aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 Ok grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati