antoniob Inserito: 29 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2023 Salve, improvvisamente sul mio Bosch Duo System non si raffredda più il reparto frigo, il freezer è ok. Sotto il frigo ho trovato un bel po' di acqua, vedo che scende dal tubo di scarico del reparto frigo e finisce nella vaschetta installata su uno dei due motori. Il motore con sopra la vaschetta è freddo, sembra non partire. L'altro motore è caldo, dovrebbe essere quello del reparto freezer. Idee su come sbloccare la situazione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2023 Il comando e' con termostato meccanico o digitale ? A seconda devi controllare se si e' rotto il termostato o la scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 30 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 Grazie per la risposta, non è digitale, la temperatura è regolata con due rotelline, provo a verificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 Quello di mia nonna campa da quasi 30 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 11 minuti fa, antoniob ha scritto: Grazie per la risposta, non è digitale, la temperatura è regolata con due rotelline, provo a verificare. Fai un ponte sui fili del termostato , se parte lo devi sostituire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniob Inserita: 1 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Ciao, confermo che ponticellando parte. In zona ieri mi dicevano che il ricambio originale non si trova e mi hanno fornito un kit termostato universale TermoLeral: l'ho montato (esternamente è simile all'originale, il bulbo ha la stessa lunghezza) e sto provando, sembra tutto ok. Ringrazio per le indicazioni e saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Dovrebbe andare bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati