supremoITA Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) 12 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa ,ma hai eseguito il montaggio come stavano i vecchi ? Non ci sono tanti modi per inserirli , si è obbligati . Ciao, si, il verso del pistone l'ho messo come stavano i vecchi, il mio dubbio è se abbiano un verso anche "destra sinistra" cioè rotatorio, o se basta che il pistone sia nel verso giusto e non c'è differenza alcuna su un verso che non sia quello del pistone (cioè verso l'altro o verso il basso). Grazie per l'aiuto Modificato: 9 settembre 2023 da supremoITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 Vanno bene , tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) 53 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Vanno bene , tranquillo Grazie! Ora il problema è che non riesco a rimettere il cerchio a molla della guarnizione del cestello, mi è rimasta solo quella, mi ci sto dannando da mezz'ora Modificato: 9 settembre 2023 da supremoITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 Parli di quella posteriore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) 6 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Parli di quella posteriore ? parlo di quella che va a stringere la guarnizione esterna, questa: Modificato: 9 settembre 2023 da supremoITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 infili due cacciaviti nelle asole e allarghi la molla mentre finisci di inserirla nel labbro della guarnizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 Se non ti ingegni quella non la metti , ci vuole forza e destrezza con le mani e qualche attrezzo . credo che tu questo senza aiuto di qualcuno non la monti . stacca la molla da un capo e infilaci un filo di ferro morbido passante . Mettilo in modo lungo da poterci collegare un qualcosa su cui puoi tirare , come un cacciavite , un pezzo di legno ecc . Magari lo stesso fai sul cerchio presente sul ferro lato opposto alla molla , a questo punto quando il ferro è in sede sulla guarnizione tiri la molla e la spingi nel terminale curvo del ferro . non do se è chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) Si capito, domani proverò con un'altra persona. Grazie per i consigli. Vi aggiornerò se il problema sì è risolto oppure no. Modificato: 9 settembre 2023 da supremoITA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 23 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Non vorrei tirarmela, ma finora non ha più dato il problema. Speriamo bene. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 23 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 35 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: ? Intendevo non vorrei tirarmi la sfiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 (modificato) Ma non avevi scritto niente ! Il messaggio è vuoto , perciò il mio punto interrogativo . Quindi sfiga per cosa ? Modificato: 23 settembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supremoITA Inserita: 23 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 1 minuto fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma non avevi scritto niente ! Il messaggio è vuoto , perciò il mio punto interrogativo . Quindi sfiga per cosa ? Non so perché mi ha scritto con il testo bianco e avendo un'estensione per lo sfondo black io la vedevo. Il messaggio era: "Non vorrei tirarmela, ma finora non ha più dato il problema. Speriamo bene. Grazie a tutti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2023 Ecco , questa notizia attendavamo , ! Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati