esco Inserito: 30 luglio 2023 Segnala Inserito: 30 luglio 2023 Vorrei acquistare una pulsantiera di ottone con tre pulsanti analoga a quella indicata in foto, che ha 2 posti. In rete ho trovato diversi modelli che però differiscono un po' nella forma, se possibile preferirei un modello uguale (a tre posti) per uniformare le pulsantiere del pianerottolo. Suggerimenti?
click0 Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Inserita: 30 luglio 2023 (modificato) https://www.pulsanterie.it/ ma poi, quando vedi i prezzi, quasi sicuramente di passa la voglia... Modificato: 30 luglio 2023 da click0
esco Inserita: 30 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2023 Grande click0 sembra proprio il link giusto! Speriamo bene.
alex01rosso Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Inserita: 30 luglio 2023 Non so dove abiti, ma nella mia cittadina in provincia di Monza le hanno rubate quasi tutte. Io eviterei.
esco Inserita: 2 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2023 Il modello Pulsanterie Toscane SRL che si avvicina maggiormente è una pulsantiera sagomata in ottone naturale lucidato a 3 chiamate, cod. 506/3-OL al costo di 297 € + IVA e consegna 15 gg. Non è "uguale", ma simile https://www.pulsanterie.it/pulsantiere-citofoniche/106-art-5063.html?search_query=506%2F3&results=1
reka Inserita: 2 agosto 2023 Segnala Inserita: 2 agosto 2023 guarda critelli.it , mi pare ce ne sia una più simile. ma nella tua non si legge un marchio sotto?
click0 Inserita: 2 agosto 2023 Segnala Inserita: 2 agosto 2023 ma poi si adatta alla piastra citofonica che hai nell'impianto?
esco Inserita: 4 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2023 Immagino sarà necessario fare uno "scasso" nel muro. Sulla porta ho il pulsante singolo che vedi in foto che vorrei sostituire perché da uno, adesso servono tre pulsanti, e volevo farlo uguale/simile all'altra pulsantiera in ottone presente sul pianerottolo (foto nel primo post).
esco Inserita: 23 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2024 Aggiornamento: ecco come è stata realizzata la pulsantiera (€ 262,32 + IVA), grazie per i suggerimenti.
Messaggi consigliati