Giorgio S Inserito: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2023 Ciao, devo montare la staffa di un motore x cancello. Non voglio saldarla. La lamiera del cancello è 3mm, pensavo di filettare con passo M5 e montare viti inox. Che ne pensate? Reggeranno alla trazione ? Attendo suggerimenti.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 30 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2023 3mm per un filetto sono pochi boccole filettate o rivetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio S Inserita: 1 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Grazie, mettero allora dei rifetti filettati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Io ci andrei di saldatura , con tre mm a voglia di saldare !! Almeno io li ho sempre saldati , anche su due mm , ed è finita lì. , Ovviamente se non sai saldare , o non hai la saldatrice , allora la cosa cambia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gb13301 Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 ci sono degli inserti da inserire sui tubi. lamiere, ecc che sono appositamenete studiati per questo tipo di problemi si deve afre il foro che linserto possa entrare e poi cè una pinza/pistola tipo una rivettatice che shiaccia linserto. Eventuallemnete tu non avessi la pistola scrivi che se sono pochi da inserire ti spiego come fsarlo senza pistola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati