burida62 Inserito: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2023 Un saluto a tutti del forum. Gentilmente avrei bisogno di sapere come posso copiare un pulsante di un telecomando sommer tx03 quello in acciaio e plastica con 4 pulsanti rossi su un identico telecomando sommer sempre tx03 acciaio e plastica con 4 pulsanti rossi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 (modificato) Non puoi. Al massimo puoi associare il tasto del telecomando, al ricevitore. Spiega perchè vuoi fare questa operazione. Modificato: 31 luglio 2023 da Nik-nak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 infatti, non tutti i telecomandi sono duplicabili tra di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 31 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 3 minutes ago, Nik-nak said: Non puoi. Al massimo puoi associare il tasto del telecomando, al ricevitore. Spiega perchè vuoi fare questa operazione. Perché quello nella macchina di mia moglie non funziona più il terzo pulsante che aziona il cancello apertura laterale. Gli altri 2 funzionano perfettamente. Mentre il mio telecomando identico funziona tutto. Sui 3 pulsanti al primo posto c'è un portone sezionale ballan, sul secondo un came scorrevole e al terzo c'è un came con apertura laterale. Questo qui sul telecomando di mia moglie non funziona però il led si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 Visto che il telecomando ha 4 tasti, se il quarto funziona, associa quello, al posto di quello non funzionante. Altrimenti: Aliexpress tanta resa, poca spesa(testati di persona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 31 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 2 hours ago, Nik-nak said: Visto che il telecomando ha 4 tasti, se il quarto funziona, associa quello, al posto di quello non funzionante. Altrimenti: Aliexpress tanta resa, poca spesa(testati di persona) Ok ma come associazione il canale del cancello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 3 ore fa, burida62 ha scritto: ma come associazione il canale del cancello? Sul ricevitore dovrebbe esserci un pulsante, che una volta premuto, entra in modalità di associazione del tasto del telecomando.Premi il tasto sul telecomando che vuoi asskciare, ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 31 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 Ok grazie. Ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati