Ilenia91 Inserito: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2023 Buongiorno. La mia asciugatrice Electrolux EDH3897GDE si blocca ogni 20 min rilasciando errore E20. Ho cambiato la pompa di scarico in quanto guasta ma rilascia ancora lo stesso errore. Entrando in modalità di servizio dal C4 in poi rilascia errore E21. Premetto che l’acqua viene scaricata e l’asciugatrice asciuga ma ogni 20 min si blocca. Secondo voi è la scheda o il trick? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 Cambiare i pezzi a caso porta a questi risultati, anche perché gli errori non riguardano sempre un unico componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilenia91 Inserita: 1 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Non ho cambiato i pezzi a caso, la pompa era veramente guasta. Non partiva più, ho verificato tutti i pezzi con il tester prima di procedere con il cambio ed era l’unico pezzo che mi dava problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Potrebbe essere il Triac che subito danni . L'errore esce prima dello scarico o dopo ? Prova ad azionare tu il galleggiante che aziona la pompetta e vedi se l'errore si presenta ogni volta che tu lo azioni , o ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati