Vai al contenuto
PLC Forum

tv philips 50pus7406/12 manca il video

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho questa tv,che si sente parlare ma manca il video si vede solo una linea in alto dove si nota l immaggine tutto il resto si vede solo la retroillumiazione accesa.cosa potrebbe essere scheda madre , t-con o pannello lcd ? potete darmi una dritta ? grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

t-con o pannello però una foto non guasterebbe

Inserita:

salve,scollegando una flat della t-con che va su un lato del pannello, mezzo pannello si vede,l immaggine appena la collego si oscura tutto e si vede solo la linea sopra e piano piano lo schermo iniziano a vedersi delle macchie e righe,  e come se qualcosa va in corto ho provato a collegare la flat del lato funzionante  sul lato imputato e immaggine niente io penso possa essere il pannello .che ne pensi?grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

puoi tentare di oscurare per tentativi con nastro isolante i pin del lato che genera il problema. Su Youtube ci sono molti video esplicativi su come fare

Inserita:

Potresti mandarmi qualche video attinente al mio problema perché no so come cercarlo grazie mille

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

no,devi cercarlo tu,magari digitando su youtube "panel fixing" o qualcosa del genere. Io non non ho tempo per cercarlo