parthenos Inserito: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2023 salve a tutti ho questa tv,che si sente parlare ma manca il video si vede solo una linea in alto dove si nota l immaggine tutto il resto si vede solo la retroillumiazione accesa.cosa potrebbe essere scheda madre , t-con o pannello lcd ? potete darmi una dritta ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2023 t-con o pannello però una foto non guasterebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 1 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 salve,scollegando una flat della t-con che va su un lato del pannello, mezzo pannello si vede,l immaggine appena la collego si oscura tutto e si vede solo la linea sopra e piano piano lo schermo iniziano a vedersi delle macchie e righe, e come se qualcosa va in corto ho provato a collegare la flat del lato funzionante sul lato imputato e immaggine niente io penso possa essere il pannello .che ne pensi?grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 puoi tentare di oscurare per tentativi con nastro isolante i pin del lato che genera il problema. Su Youtube ci sono molti video esplicativi su come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 1 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Potresti mandarmi qualche video attinente al mio problema perché no so come cercarlo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2023 no,devi cercarlo tu,magari digitando su youtube "panel fixing" o qualcosa del genere. Io non non ho tempo per cercarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parthenos Inserita: 3 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2023 grazie mille,buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati