Mimmorex Inserito: 31 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2023 Buonasera a tutti, volevo chiedere un parere: ho un trial HITACHI RAM53QH5, da qualche settimana uno dei tre split interni ha smesso di raffreddare, fa girare solamente l'aria a temperatura ambiente e di fatto non fa partire ne la ventola ne il compressore della macchina esterna.Nella scheda verde della macchina esterna viene segnalato tramite lampeggio led un ERRORE DI COMUNICAZIONE UNITA' INTERNA 3 ovvero ERRORE NEL CIRCUITO DI INTERFACCIA TRA UNITA INTERNA ED UNITA' ESTERNA. Ho provato a scambiare le schede degli split interni e continua a non raffreddare sempre lo stesso split quindi mi viene da pensare che il problema sia nella macchina esterna. Che sia un problema su di una scheda della macchina esterna? la scheda marrone o la scheda verde? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmorex Inserita: 2 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2023 Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito all'errore riscontrato ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati