aknad Inserito: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2023 Ciao, settimana scorsa ho chiuso le valvole dell'acqua in previsione del cambio della cucina ieri, quando ho provato a riaprirle, quella dell'acqua calda non funzionava più gira correttamente ma l'acqua non arriva la valvola credo sia il modello vecchio di questa: https://www.effebi.com/ita/prodotti/valvole-in-ottone/incas-m-new vorrei capire se c'è qualcosa che posso provare prima di sostituirla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 quanti giri fa? non devi sostituirla ma devi sicuramente smontarla e sbloccarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2023 Se gira correttamente vuol dire che fa molti giri altrimenti segui il consiglio di @reka Se non è bloccata possono essere due cose, la più probabile è che è bloccata ma nel forzarla se ne è uscita la coppiglia quindi gira a vuoto non tira indietro l'esagono interno Oppure si è staccata la guarnizione che è rimasta attaccata sulla sede Devi sempre smontare il vitone chiudendo l'acqua dal contatore generale per vedere cosa è successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati