prolonga Inserito: 1 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2023 Dovendo cambiare la lavastoviglie, sto approfondendo l'aspetto dell'asciugatura presente: - sulla Miele, Asciugatura a condensazione attiva, Turbothermic a condensazione con l'aiuto dell'aria fredda circostante - sulla Siemens, Scambiatore di calore e autoOpen Dry, Zeolite. Di base entrambi i sistemi hanno in comune l'apertura della porta a fine ciclo asciugatura per una miglior evaporazione, ma il resto? Qualcuno che conosce i due sistemi mi potrebbe dire in sintesi le differenze fra i due sistemi e se ce n'è uno da preferire come risultati e affidabilità? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 13 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2023 Quello che ti posso dire é che qualsiasi accessorio si guasta e nel sistema di asciugatura alla zeolite (che in aggiunta monta un’altra resistenza e ventilatore) ci sono più di 300€ di ricambi. Resta sul tradizionale, che ha sempre fatto il suo dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prolonga Inserita: 13 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2023 Quindi deduco che Miele ha il sistema tradizionale, collaudato e iper affidabile . Mi basta questo, le innovazioni le lascio ai pionieri . Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati