maxibale Inserito: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2005 Salve ho una domanda!Come posso trasferire o copiare tutto il contenuto di una DB ad un altra DB ? esiste una funzione particolare!Sto utilizzando un plc siemens s7300, cpu 313c !Il mio problema è che in un blocco FC o FB sto utilizzando una serie di timer il cui valore ,tramite dbw ,vado a impostare da un pannellino tp170a. A capo del mio blocco FC posso scegliere quale DB caricare di volta in volta ?Grazie per le eventuali risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 25 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2005 Guarda questo post link penso sia stato fatto su misura per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 CiaoPuoi usare L' SFC20 integrato in tutte le cpu fai solo attenzione (leggendo l'. in linea sul blocco tramite F1) se il db sorgente e quello di destinazione sono lo stesso db Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati