Vai al contenuto
PLC Forum

problema sincronismo sinudyne fauno 14 telaio b4520

WalterMosa

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema al quanto fastidioso su questo tv sinudyne mod fauno con telaio b4520, ovvero che in entrata av la tv non ha il sincronismo ho provato cambiando sorgente (vari lettori vhs console ecc) ma nulla invece con il tuner analogico l'immagine si vede perfettamente ho provato a sostituire il tda 3562a e il 4502a ma nulla il problema rimane cosa potrei controllare? grazie mille in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! allora l'ingresso i composito si vede in bianco e nero sia con pal che con ntsc e invece con una sorgente rgb proprio il sincronismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non riesco a trovare lo schema pper cercare di darti qualche indicazione in più.Il fatto che in V-composito si veda in B/N mi pa pensare al processore video ,ma hai detto che lo hai cambiato,il TDA3562. Attenzione che ve ne erano di esemplari critici di quel chip

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ho provato a cambiarlo ma nulla il problema dello schema è che non è uguale a quello fornito insieme al televisore  è proprio un’altro telaio, io spero non sia qualcosa di eeprom perché solla scheda dei comandi monta una mab e un sab philips

Link al commento
Condividi su altri siti