Sohayb Inserito: 5 agosto 2023 Segnala Inserito: 5 agosto 2023 Devo sostituire un vecchissimo citofono Urmet: 1- Come posso sapere quali modelli sono compatibili? Ho visto un video su YouTube che suggerisce il modello Bticino 334262, dicendo che è compatibile con la maggior parte dei sistemi analogici. Può essere effettivamente compatibile? Se no, quali altri modelli potrebbero esserlo? 2- Come posso identificare ogni filo? Grazie in anticipo! morsettiera: 5 , 6 7 , 8 AP , RZ
Sohayb Inserita: 8 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2023 @Roberto Garoscio @Maurizio Colombi @ROBY 73 qualche consiglio gentilmente?
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Inserita: 8 agosto 2023 Per me ,lascia stare la compatibilità , perché non mi sembra proprio il caso ,e compra un kit citofonico Urmet e vai tutto da capo . Così stai tranquillo per altri lunghi anni .
ROBY 73 Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Inserita: 8 agosto 2023 (modificato) Ciao Sohayb, Il 5/8/2023 alle 10:24 , Sohayb ha scritto: 1- Come posso sapere quali modelli sono compatibili? In teoria questo fa parte di un sistema DUO di Urmet e gli unici compatibili sono il 752/23, oppure 752/33; https://www.domomat.com/752-33-poste-vive-voix-urmet-domomat.2.pdf Comunque aspetta conferme, perché non li conosco con precisione. Tanto per essere sicuri, si tratta di un impianto condominiale, giusto? Modificato: 8 agosto 2023 da ROBY 73
Roberto Garoscio Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Inserita: 8 agosto 2023 (modificato) Questo è molto vecchio e non lo conosco, comunque come ha già anticipato Roby 73, il citofono Duo è l’unico che potrebbe sostituirlo, resta il dubbio se serve il ronzatore, nel tuo vecchio non lo vedo inserito, RZ diventa CA sul nuovo mentre gli altri sono uguali. Se il tuo vecchio come microfono ha la capsula a carbone non dovresti avere problemi se invece ha un altoparlante scrivono che non è intercambiabile. Aggiornamento: il ronzatore serve, vedi foto. Modificato: 8 agosto 2023 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati