Riccardo Inserito: 10 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2003 Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi che versioni di S7-200 possono andare in protocollo ethernet?Ciao,Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro Inserita: 10 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2003 Prova a guardare qui:http://www4.ad.siemens.de/news/cs/it/14456580Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronx_laser Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Salve ...è sbagliato se realizzo un impianto del genere?Ho deciso di creare un impianto elettrico "semi-selettivo" suddividendo (sezionare) i vari circuiti con l'ausilio dei bipolari a valle del centralino in modo tale che se devo aggiungere o sostituire una presa o un lampadario del soggiorno apro il circuito del bipolare (soggiorno) senza togliere l'alimentazione delle altre stanze!Ho utilizzato una serie di bipolari perchè non so se in commercio esistono comandi al posto dei bipolari e 3 Diff puri a valle rispetto al MTDIFF generale rispettando, ovviamnente, le varie sezioni dei cavi!Magari tramite questo "dipinto" riuscirete cosa voglio dire..Anticipamente grazie per eventuali risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Carino, non di prezzo, ma la selettività è un'altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bronx_laser Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Non bado all'economia dell'impianto e per quanto riguarda la selettività ho usato le virgolette ...nell'affresco sono i bagni e la cucina ad avere la selettività (in caso di guasti)!La domada del topic è un'altra ...in caso di sostituzione di un punto luce o di una presa volevo la "continuita' del servizio"!Giorni fa cambiando alcune prese con quelle schuko ho dovuto togliere l'alimentazione a tutte le prese dell'appartamento ...sono svantaggi che non tollero assolutamente!Se mi baso su quel dipinto che ho appena fatto (almeno spero) tolgo solo la tensione nella zona interessata!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca1976 Inserita: 20 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2009 fatemi capire ma voi cambiate prese o aggiungete lampadari a cadenza settimanale?no xche' ok la selettivita' ma non e' che sono cose che si cambiano mensilmente o almeno non dovrebberose capita cosi spesso di mettere le mani all'impianto qualche problema c'e' nella progettazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati