fisica Inserito: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2023 Un grazie a tutti gli esperti di detersivi, ho letto disquisizioni estremamente precise da parte di alcuni degli amici del forum. Per questo motivo sottopongo all'attenzione una "etichetta" di un detersivo, che francamente faccio difficoltà ad interpretare, per capire di quale livello qualitativo si parla. A voi la parola, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 2 ore fa, fisica ha scritto: Un grazie a tutti gli esperti di detersivi, ho letto disquisizioni estremamente precise da parte di alcuni degli amici del forum. Per questo motivo sottopongo all'attenzione una "etichetta" di un detersivo, che francamente faccio difficoltà ad interpretare, per capire di quale livello qualitativo si parla. A voi la parola, grazie. Ciao, pare un detergente eco. Che fini hai? Ecologici? Risultato? Benessere della macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 il mio interesse è il risultato ed ovviamente il benessere della macchina. Il fine ecologico temo che con un detersivo si raggiunga con difficoltà, salvo forse usare scaglie di sapone di marsiglia (quello vero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 poco efficace in quanto da come sembra contiene solo un enzima, la protease Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Grazie a tutti, il mio quesito era giusto per capire. Apprezzo tuttavia che un produttore esponga in maniera così chiara la formulazione (sebbene senza percentuali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2023 Che prodotto è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 9 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2023 Si tratta dell' Amway SA8 premium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 12 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 Infatti mi pareva lui, anche se non ero sicuro. Tutte le persone che conosco e lo hanno provato lo promuovono a pieni voti! Quindi perché non provarlo? Secondo me è un prodotto particolare che non si può giudicare dall'etichetta. Sono detersivi frutto di parecchia ricerca, magari se c'è un solo enzima hanno bilanciato la formula con altro. Si tratta di detersivi abbastanza attenti all'ambiente (anche perché ne basta pochissimo) e di solito si risciacquano molto facilmente, molto più dei classici da supermercato... Ricordo che quando ero piccolo venivano venduti solo con il porta a porta, non si usava ancora internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati