alighi Inserito: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2023 non ho trovato spiegazioni, come sapere se scatta protezione diff. o magnetotermica in questi interuttori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 10 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 ok deduco come pensavo che non c'è modo di sapere in caso di scatto perché è scattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 io non li ho ancora usati, però se non è segnalato direi che non sono riusciti a miniaturizzare il sistema di segnalazione. sono apparecchi da usare solo in rari casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 @reka Sono da usare quando non si hanno due moduli visto il costo al momento, Sono ottimi ci sono di tutti i tipi come differenziale, curve di magneto termico, potere interruttore anche 6000A.... Cosa si vuole di più, un domani magari riescono a notificare anche la causa di intervento magari lasciando la levetta a metà... Per adesso grazie che li hanno fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 Se si vuole il segnalino si trovano. Tra l'altro made in Italy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 10 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 18 minuti fa, Carlo Albinoni ha scritto: Se si vuole il segnalino si trovano. Tra l'altro made in Italy. perfetto grazie e grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 non li avevo ancora visti gli ABB, ci sono da molto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frabarla Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 18 ore fa, reka ha scritto: non li avevo ancora visti gli ABB, ci sono da molto? Credo da pochi mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 @Carlo Albinoni Ottima alternativa Abb così si abbasseranno anche i costi. Siemens pubblicizzava che erano unici a costruirli, ma la pubblicità è di qualche anno fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati