pakoscosta Inserito: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2023 buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto . ho questo punto luce con 3 fili 1 blue 1 nero 1 arancio tra il blue e nero trovo 220v e anche tra arancio e nero trovo 220v. quanto provo a collegare 2 lampadari il primo con blu/nero si accende ma se collego arancio/nero salta il salvavita cosa sbaglio? ho aperto anche la placca dei comandi dietro ce un filo rosso e nero dovro vedere in quale cassetta di derivazione vanno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 37 minuti fa, pakoscosta ha scritto: ho aperto anche la placca dei comandi Magari da li si riesce a capire la provenienza dei fili. Metti una foto del retro dei comandi. 37 minuti fa, pakoscosta ha scritto: se collego arancio/nero salta il salvavita E con arancio e blu, cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoscosta Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Arancio blu non succede niente. Ma stranamente nel resto della cucina le lampade hanno solo filo arancio blu e funzionano . E il primo pulsante quello con cavo rosso e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati