michy1990 Inserito: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2023 Mi servirebbe una crimpatice professionale rj45, che non devo buttare dopo averne utilizzato tre e/o quattro volte come capita per quelle hobbystiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Cembre, Knipex, oppure se ne fai davvero tanti Facom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michy1990 Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 (modificato) Ho optato per la pinza cembre MLRJ1, ma se non è più funzionante posso sostituire la matrice? Se si, dove reperirla? Modificato: 6 agosto 2023 da michy1990 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 No, sulle Cembre non mi risutla. Puoi farlo di sicuro sulla Facom. Poi magari ci sono altre marche; io consoco queste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Io ho avuto una Amphenoll per Rj 8/8 6/4 4/4 sicuramente un bel utensile peccato che ho perso una matrice e non sono più disponibili come ricambi. Anche la weidmuller non è male per il rapporto qualita/prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati