aspide Inserito: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2023 Buonasera a tutti. Vorrei un consiglio su dove posso trovare una maniglia come quella in questa foto: Purtroppo si e' completamente rotta e non c'e' modo di ripararla se non sostituendola. Questa e' la situazione attuale: Sapete dirmi dove posso trovarla? Ho girato Leroy Merlin, Tecnomat e simili, ma si trovano solo maniglie bianche o nere. Suggerimenti? Altro problema: tempo fa mi hanno scassinato un ripostiglio esterno. Vorrei cambiare la serratura che ormai mi hanno rotto. Ho svitato le due viti ma non viene via. Consigli su come procedere? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 (modificato) La maniglia di sopra la puoi trovare in un negozio di serramenti per profilati di alluminio . La serratura la puoi sfilare dopo aver tolto la maniglia posteriore , Sgangia la parte circolare , escono le viti , le sviti e tiri la maniglia e il quadrello che unisce le due maniglie. Vedo che manca il cilindro , misura lo spessore del profilo , che immagino sia da 50 mm e compra un cilindro centrato da 50 o ? Modificato: 6 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inserita: 6 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2023 Risolto. Grazie mille mille @Stefano Dalmo per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati