zio_mangrovia Inserito: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2023 Sapete come posso provvedere e se c'e' un malfunzionamento in una lavastoviglie di 4/5 anni Whirlpool che trasmette un cattivo odore alle stoviglie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Fai una serie di lavaggi con curalavatrice . Ripulisci bene nel pozzetto e sotto il filtro a rete . Come pure sotto la guarnizione della porta , giu negli angoli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 (modificato) 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Curalavastoviglie benissimo grazie, quindi curalavastoviglie ? Modificato: 6 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Curalavastoviglie . 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2023 … e d'ora in poi niente più cicli brevi a basse temperature! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 (modificato) Prendi il curalavastoviglie/curalavatrice Whirpool in polvere su Amazon, costa poco, ti fai la scorta e funziona bene. Ovviamente se hai abusato liquidi dosati male con cicli rapidi a basse T. troverai la serpentina intasata, maleodorante e solo una manutenzione accurata (smontaggio e lavaggio) potranno risolvere. Modificato: 11 agosto 2023 da Lins Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 15 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 On 8/11/2023 at 10:00 AM, Lins said: Ovviamente se hai abusato liquidi dosati male con cicli rapidi a basse T. troverai la serpentina intasata, maleodorante e solo una manutenzione accurata (smontaggio e lavaggio) potranno risolvere. Qua mi prendi impreparato! Serpentina? Ricordavo di aver smontato una Eletrolux dove c'era un riscaldatore cilindrico non sapevo dell'esistenza di una serpentina, qual è lo scopo ? Immagino non sia così agevole lo smontaggio. Grazie a tutti dei consigli che sto applicando, intanto mi procuro il curalavastovigle DES123 della Whirpool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 Credo che si riferisca alla tasca laterale (o almeno lo spero 😋). Non fasciarti la testa prima di essertela rotta, vai di curalavastoviglie e in caso vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 Sisi, la tasca laterale, scambiatore, serpentina, insomma , lì sul fianco della lavastoviglie che di solito è super sporca ed intasata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2023 Lo è così di solito solo sulle Bosch. 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 16 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2023 Naaaa ... la mia vecchia quasi ventenne la riportai a nuovo e non era super iper mega intasata ... solo super ... Come mai solo le Bosch ? (prima della mia splendida SMEG ho sempre avuto solo Bosch e mi incuriosisce) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 16 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2023 27 minuti fa, Lins ha scritto: Come mai solo le Bosch ? Hanno un circuito idraulico più corposo e tortuoso. Ma varia comunque da modello a modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lins Inserita: 16 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2023 Ma non è derivato sempre da un utilizzo smodato ed indiscriminato del Gel ? O saranno sempre soggette a problemi simili ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zio_mangrovia Inserita: 16 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2023 1 hour ago, Ciccio 27 said: Lo è così di solito solo sulle Bosch. 😜 così mi fate cadere il mito BOSCH ! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2023 9 ore fa, Lins ha scritto: Ma non è derivato sempre da un utilizzo smodato ed indiscriminato del Gel ? O saranno sempre soggette a problemi simili ? Molto dipende dalla temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati