Patrick05 Inserito: 7 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2023 Ciao a tutti, avrei un problema all'apparenza banale con questo motore, in pratica mi si è bruciata la lampadina di cortesia l'ho banalmente cambiata ma il mio problema è che questa mi rimane sempre accesa e non si spegne mai (nemmeno dopo ore), me ne sono accorto per caso. Ho provato a staccare e riattaccare la corrente dopo un bel po' ma rimane perennemente accesa. Avete già avuto un problema simile oppure avete idea di cosa potrebbe essere? Mi è anche venuto il dubbio che la lampadina di prima si sia bruciata proprio perchè la luce rimaneva sempre accesa. Grazie a tutti Patrick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 7 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2023 Potrebbe essere il mosfet/transistor che lo pilota, in corto. Verifica i tre componenti in TO220, posti sotto il porta lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick05 Inserita: 10 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 Grazie mille, fine settimana proverò a controllarlo e speriamo sia solo quello Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati