Nhio Inserito: 7 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2023 Ciao a tutti, devo togliere il piano a gas per sostituirlo con l'induzione. La prima domanda che vi faccio è: posso farlo io o è un'operazione pericolosa? La seconda è la procedura che ho pensato di mettere in atto...quindi avrei bisogno di un vostro consiglio: 1- chiudo il ribinetto del gas che esce dal muro 2- apro i fornelli per "svuotare" il gas residuo 3- tolgo il tubo Sembra una cosa semplice, ma avendo a che fare con il gas ho un po' di timore.... grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2023 (modificato) Procurati un tappo femmina da mezzo pollice con guarnizione che va internamente a questo . Accendi il piano e chiudi il rubinetto del gas . Il bruciatore si spegne . Smonti il tubo dal rubinetto Al suo posto metti il tappo . Modificato: 7 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 8 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2023 Grazie mille! Farò così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati