gettis Inserito: 8 agosto 2023 Segnala Inserito: 8 agosto 2023 Buongiorno. Questo inverter quando finisce di fare l'autodiagnosi dice errore 358; consultando il manuale degli errori questo é attribuibile ad un relé oppure ad un transistor guasto. I relé li ho misurati e sono tutti ok; come transistor non ne trovo guasti. Qualcuno di voi avrebbe eventualmente lo schema elettrico di questo inverter, perché l'assistenza dice di non avere più questi schemi. Grazie
michpao Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Inserita: 8 agosto 2023 Come li hai controllati i relè? Se c’è un guasto, come nel Power One, i relè si usurano e vanno sostituiti tutti.
gettis Inserita: 8 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2023 (modificato) Li ho dissaldati e provati uno ad uno con l'alimentazione a 12 volt sulla bobina Modificato: 8 agosto 2023 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE
michpao Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Inserita: 9 agosto 2023 E il contatto in chiusura, indicava 0,1 Ohm ?
gettis Inserita: 9 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2023 Con il tester la chiusura mi indicava che le lamelle facevano contatto
Messaggi consigliati