en.ki Inserito: 8 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2023 In primis un saluto a tutti. Mi auguro che possiate aiutarmi in questo possibile progetto. Avrei e vorrei poter sistemare un vecchio garage/bottega la cui linea si presenta come trifase con potenza di 5.5 Kw. Il locale ha una superficie di circa 70mq, da cui attualmente sto ricavando un bagnetto, due stanze adibite a laboratori, più il garage esistente di cui per il momento trascuro. Vi chiedo se ciò che allego è corretto, dal punto di vista pratico funzionale e anche e soprattutto normativo. In pratica il contatore trifase con annesso vecchio salvavita si trovano distanti circa 6/7 metri in linea d'aria dalla nuova ala e quindi relativo nuovo quadro elettrico che vorrei creare. Spero di essere riuscito ad esplicare in modo adeguato la richiesta, mediante gli allegati. Confido nei vostri chiarimenti a riguardo ma soprattutto sono sicuro che riuscirete a informarmi e chiarirmi molti concetti e lozioni. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati