blob Inserito: 8 agosto 2023 Segnala Inserito: 8 agosto 2023 Salve, sulla scheda Bft Thalia vi sono 2 ponticelli, nel manuale non vi è alcun riferimento ad essi, o meglio, io non lo trovo. Potete aiutarmi a capire il loro utilizzo? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Inserita: 8 agosto 2023 E se non li fai vedere o dici su quali morsetti sono collegati , come si fa ad aiutarti ? Posso ipotizzare che sono delle sicurezze , che bisogna sostituire con i vari sistemi di sicurezza , ma dobbiamo essere certi che parliamo della stessa cosa .
blob Inserita: 9 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2023 Ho trovato, Attivazione encoder ELI. Avevo un manuale Thalia senza. Devo utilizzare 2 motori PHOBOS BT A25 24V. Il cancello è montato come indicato dalla freccia Rossa. I motori aprono verso l' interno. Inversione motore = 0 I 2 ponticelli degli encoder non vanno utilizzati, credo. Nel menù semplificato alla voce dir devo selezionare interno. La regolazione finecorsa nel mio caso va fatto a motori in folle?
blob Inserita: 9 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2023 credo di no perchè il tipo di motore che ho mi porta direttamente all' autoset. come da foto allegata. Nel Menù Logiche il parametro:INV.DIREZ. AP devo settarlo a 1 o a 0? Grazie
Messaggi consigliati