fabio71b Inserito: 8 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2023 Buonasera qualcuno può consigliarmi ho una perdita d'acqua piccole gocce dalla valvola a tre vie ho sostituito L'otturatore ma la perdita continua ad uscire dal buco dove si vede L'otturatore... Ora sono tentato di sostituire il kit membrana nella parte superiore.... Cosa ne pensate grazie in anticipo per i consigli.... Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2023 Che se si abbassa la pressione il caldaia perde ancora nella zona otturatore , mentre se non cala devi revisionare il gruppo acqua , gli O-ring in cui scorre l'alberino che spinge il piattello che si trova sotto la membrana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio71b Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Grazie mille del consiglio la pressione della caldaia non scende ancora la ho in questa situazione con una bacinella sotto... Confermi quelle che sono sopra nel corpo motore.... Saluti Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio71b Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Grazie mille del consiglio la pressione della caldaia non scende ancora la ho in questa situazione con una bacinella sotto... Confermi quelle che sono sopra nel corpo motore.... Cambio tutto il kit membrane Saluti Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati