simon.linx Inserito: 9 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2023 Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto per capire come configurare un impianto della Urmet appena acquistato. Il kit è composto da una pulsantiera esterna Mikra2 1722/93 e 3 videocitofoni Miro 1722/88. Ho configurato 1 Miro come master e gli altri 2 come slave1 e slave2( su questo ho inserito la terminazione linea). In questa modalità alla chiamata dall'esterno suonano a cascata (prima il master poi slave1 e poi slave2). Allora ho provato a configurarli tutti come master, suonano insieme ma i monitor si accendo random. Piacerebbe che suonassero tutti insieme e che si accendesse solo il master. Grazie in anticipo a chi mi piò aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2023 Tutti master non è possibile, la sequenza se non è cambiata dovrebbe essere: int.0 int.2 / int.1 int.3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon.linx Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Grazie mille, deduco che il suono dovrà essere solo in cascata, non si potrà farli suonare contemporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 5 ore fa, simon.linx ha scritto: non si potrà farli suonare contemporaneamente. Proprio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati