Sandro5 Inserito: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2023 Chissà se che qualcuno di voi, gentilmente può darmi un aiuto. Ho mandato email a Teclast dicendo che il notebook non aggiornava più l'ora. Ho chiesto dove si trova la batteria tampone CMOS , mi hanno risposto che non c'`e batteria tampone! Possibile? Grazie Sistema operativo Windows 11. P.S: se cr2032 c'`e, è saldata o posso facilmente cambiarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2023 5 ore fa, Sandro5 ha scritto: mi hanno risposto che non c'`e batteria tampone! Possibile? Grazie Possiible. Essendo un notebook ha già una sua batteria. Inoltre la sincronizzazione dell'orologio avviene tramite internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoDMG86 Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Sicuramente non porta la classica 2032, prova a disattivare la funzione sincronizzazione dell'orologio automaticamente e lo setti manualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sandro5 Inserita: 12 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 Grazie del consiglio, provo a settare manualmente l'ora, però poi quando riaccendo il pc, devo rifarlo perchè l'ora non si aggiorna. Per me deve esserci una memoria tampone. La batteria del Notebook è nuova. Sono andato nel bios ho sistemato l'ora, ma quando spengo e riaccendo il pc è sempre la solita solfa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati