Sandro5 Inserito: 10 agosto 2023 Segnala Inserito: 10 agosto 2023 Chissà se che qualcuno di voi, gentilmente può darmi un aiuto. Ho mandato email a Teclast dicendo che il notebook non aggiornava più l'ora. Ho chiesto dove si trova la batteria tampone CMOS , mi hanno risposto che non c'`e batteria tampone! Possibile? Grazie Sistema operativo Windows 11. P.S: se cr2032 c'`e, è saldata o posso facilmente cambiarla?
Livio Orsini Inserita: 10 agosto 2023 Segnala Inserita: 10 agosto 2023 5 ore fa, Sandro5 ha scritto: mi hanno risposto che non c'`e batteria tampone! Possibile? Grazie Possiible. Essendo un notebook ha già una sua batteria. Inoltre la sincronizzazione dell'orologio avviene tramite internet.
PippoDMG86 Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Inserita: 11 agosto 2023 Sicuramente non porta la classica 2032, prova a disattivare la funzione sincronizzazione dell'orologio automaticamente e lo setti manualmente
Sandro5 Inserita: 12 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2023 Grazie del consiglio, provo a settare manualmente l'ora, però poi quando riaccendo il pc, devo rifarlo perchè l'ora non si aggiorna. Per me deve esserci una memoria tampone. La batteria del Notebook è nuova. Sono andato nel bios ho sistemato l'ora, ma quando spengo e riaccendo il pc è sempre la solita solfa!
Messaggi consigliati